Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Spettacoli mercoledì 01 febbraio 2017 ore 17:56

Domenica sarà Carnevale

Santa Croce ha presentato le tre sfilate di febbraio, alla domenica e la festa per il giovedì grasso, che caratterizzeranno la 82esima edizione



SANTA CROCE SULL'ARNO — A Santa Croce torna il Carnevale e lo fa alla grande come tutti gli anni. 50 sfumature spensierate del gruppo Gli spensierati, Non svegliarmi proprio adesso de La Lupa, Melagodo del Nuovo astro e Tutto a 3 euro per il gruppo Nuova luna sono i titoli scelti dai gruppi per le rappresentazioni.

Il programma è ricco: la compagnia teatrale Trio Fio si esibirà in piazza Matteotti, per il giovedì grasso spazio al Toga party, sabato 18 è in programma il gran veglione di Carnevale a Villa Pacchiani e il 23 premio alla maschera più bella.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca