Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO10°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 19:00

Covid, nel Cuoio una vittima e contagi in salita

Nelle ultime 24 ore sono stati 42 i nuovi casi accertati sul territorio. In provincia di Pisa due vittime, una risiedeva nel Comprensorio



SANTA CROCE SULL'ARNO — Sono 42 i nuovi casi di Covid-19 rilevati nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio. Lo dicono i dati diffusi dalle aziende sanitarie.

Nel dettaglio, per quanto riguarda il territorio di competenza, l'Asl Centro ha segnalato un decesso attribuibile al Coronavirus nel territorio del Comprensorio e 5 nuovi casi a Castelfranco di Sotto, 4 a Montopoli in Val d'Arno, 9 a San Miniato e 7 a Santa Croce sull'Arno.

Casi ai quali si aggiungono 10 positivi rilevati a Fucecchio (conteggiati dall'Asl centro tra i casi della zona Empolese) e 7 nuovi contagi a Santa Maria a Monte, segnalati dall'Asl nord ovest.

Oggi in provincia di Pisa si sono registrati due decessi e 70 nuovi positivi al Coronavirus. Per leggere il bollettino Covid-19 con i dati di tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo gravi le ferite riportate a seguito della lite avvenuta nell'abitazione in campagna. L'uomo era stato condannato per l'omicidio di Gucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca