Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Spettacoli venerdì 31 gennaio 2025 ore 15:10

Chiara Francini si racconta al Teatro Verdi

La messa in scena della vita di una donna, tra aneddoti ed esperienze indimenticabili: il racconto di un sogno diventato realtà



SANTA CROCE SULL'ARNO — Mercoledì 5 Febbraio Chiara Francini è protagonista a tutto tondo con il suo spettacolo "Forte e Chiara" al Verdi di Santa Croce sull’Arno alle 21. 

Uno spettacolo che è un racconto umano vivo e rivoluzionario; un one woman show in cui Chiara Francini ripercorre la sua vita, tra unicità e semplicità, come in fondo sono le vite di ognuno di noi. Chiara racconta la sua storia, fa sorridere con aneddoti ed esperienze indimenticabili e la musica accompagna magistralmente il fiume di parole e la dolcezza dei ricordi. Uno spettacolo di formazione di una ragazza di provincia che, imbevuta di sogni, si lancia nella vita per metterli in atto senza risparmiarsi, bruciandosi talvolta la pelle, con fatica e caparbietà. 

La stagione di prosa prosegue martedì 18 Febbraio l’atteso spettacolo di Drusilla Foer Venere nemica; giovedì 13 marzo Enzo de Caro in Non è vero ma ci credo. Ultima data in cartellone giovedì 3 Aprile con A Mirror-Uno spettacolo falso e non autorizzato di Sam Holcroft con Ninni Bruschetta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Palio

Attualità