Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social
Cori fascisti nella sede di Fratelli d’Italia a Parma: il video sui social

Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 11:37

Negozio sottosopra a causa di un furto

Gli autori del gesto si sono intrufolati nella notte e hanno svuotato il registratore di cassa del negozio di bomboniere. Indagini in corso



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un colpo nella notte: dei ladri hanno preso di mira un negozio di bomboniere situato lungo la provinciale Francesca Nord a Santa Croce sull'Arno. Secondo quanto riportato da Il Tirreno, le telecamere di sorveglianza avrebbero immortalato tre individui mentre agivano all’interno dell’attività. 

I malviventi hanno prima sottratto il denaro dal registratore di cassa; poi rovistato alla ricerca di oggetti di valore e lasciato il locale completamente sottosopra. Le titolari del negozio, accortesi dell’accaduto, hanno subito allertato i carabinieri; che si sono recati sul posto per i rilievi del caso.

Nella stessa notte, sarebbe stato tentato un altro furto in un’attività della zona, anche se al momento non è chiaro se si tratti degli stessi autori del colpo alla Francesca Nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cronaca