Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO20°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 13 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 09:20

Ruba camion sotto gli occhi di tutti

Il furto mentre il mezzo era in attesa di effettuare la revisione. Il proprietario si era allontanato ed è stato rubato in quel frangente



SANTA CROCE SULL'ARNO — Nella giornata di ieri, mercoledì 29 Gennaio, un camion è stato rubato a Santa Croce sull'Arno. In particolare, l'autista era in attesa di fare la revisione insieme ad altri mezzi.

Come è normale che sia, l'uomo si era allontanato dal mezzo per una qualche circostanza, ma al suo ritorno il camion con cisterna in acciaio inox, che era parcheggiato in via del Trebbio, è stato visto in strada che si allontanava.

Un furto messo in atto in pieno giorno e in presenza di altre persone che posa i faro sulla sicurezza nel territorio; considerando che un colpo come questo deve essere frutto di preparazione e appostamenti. Secondo i Carabinieri di San Miniato, che sono già alla ricerca del camion, è plausibile che l'autore del furto si stia dirigendo verso l'estero, considerandola dinamica del colpo si tratta di una banda abituata e attrezzata a questo tipo di furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul palco Azzurro, Faccianuvola, Ventidue, POP X. DJ set a cura di Miscela e primo talk di Donne di Toscana. Stasera si replica con Marco Castello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli