Attualità domenica 26 ottobre 2025 ore 08:30
Caso GimFive, Consumatori accanto agli utenti

Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
SANTA CROCE SULL'ARNO — Lo Sportello del Movimento Consumatori di Santa Croce sull'Arno ha fatto sapere di aver ricevuto numerose segnalazioni da parte di utenti iscritti presso le palestre a marchio "GimFive" a seguito del recente subentro nelle strutture da parte del gruppo "Green Theory".
La problematica, emersa con forza anche in altre città italiane come Perugia e Livorno, consiste nella richiesta, da parte della nuova gestione, di sottoscrivere un nuovo abbonamento a pagamento per poter continuare a usufruire dei servizi della palestra, non riconoscendo la validità degli abbonamenti plurimensili o annuali già pagati dagli utenti alla precedente gestione GimFive.
Infatti, sembra emergere che questa ultima società abbia fatto sottoscrivere abbonamenti anche in prossimità del cambio di gestione. Il Movimento Consumatori di Santa Croce sull'Arno sta cercando di raccogliere le adesioni di tutti degli iscritti danneggiati al fine di avviare le azioni volte a ottenere la piena tutela dei diritti dei consumatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











