Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO12°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 11 giugno 2024 ore 19:40

Il tetto cede, operaio precipita per 7 metri

Il giovane, 24 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Careggi con l'elicottero Pegaso



CASTELFRANCO DI SOTTO — Stava lavorando sul tetto di un'azienda quando all'improvviso la copertura avrebbe ceduto. Questa la prima ricostruzione di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa. L'operaio, 24 anni, è stato soccorso dal personale del 118 dopo la caduta, avvenuta da un'altezza di circa 7 metri mentre era impegnato nella manutenzione dei condizionatori.

Sul posto è stato fatto intervenire l'elicottero Pegaso, che ha trasportato il 24enne all'ospedale di Careggi in codice rosso con sospette fratture a femore e clavicola. Il giovane, che non ha mai perso conoscenza, non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, allertati dal 118, è intervenuto il personale della medicina del lavoro dell'Asl Toscana Centro e i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti volti a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio