Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 12:25

Un metro d'acqua dentro il ristorante

Il ristorante circondato dall'acqua ( foto facebook )

Danni a Canottieri il Ristoro sull'Arno, collocato sulla golena del fiume, a causa della piena. "Stiamo pulendo, ripartiremo presto"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Un metro d'acqua dentro il ristorante. E' quanto successo a Canottieri il Ristoro sull'Arno a Santa Croce, un locale collocato in golena su lungarno Tripoli.

"Siamo qui da dieci anni e siamo già passati da un evento simile nel 2014, quando avemmo mezzo metro d'acqua", racconta il titolare Fillippo Labruna, impegnato assieme ad altre dieci persone a cercare di risistemare tutto nel più breve tempo possibile per riaprire.

"Avevamo recepito l'allerta e abbiamo cercato di spostare qualcosa e metterla in salvo. Purtroppo però, con un metro d'acqua, i danni ci sono stati, sono rilevanti e non siamo ancora in grado di quantificarli perchè dobbiamo vedere le condizioni dell'impianto elettrico".

"Al momento posso solo dire una cosa - conclude Labruna - ce la stiamo mettendo tutta e presto riapriremo, aspettiamo la nostra clientela".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno