Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO22°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca giovedì 24 dicembre 2015 ore 11:05

Accusato di omicidio è ai domiciliari

Ora che è disponibile il braccialetto elettronico, Benvenuti è stato tradotto nella sua abitazione. E' accusato di avere ucciso la moglie



SANTA CROCE SULL'ARNO — Ha atteso in carcere l'arrivo del braccialetto, Giacomo Benvenuti, l'operaio 39enne accusato di avere ucciso la moglie Marinella Bertozzi nell'ottobre 2014 a Querce. Ora il bracialetto è arrivato e l'uomo è stato condotto ai domiciliari. Il dispositivo permetterà di rintracciarlo immediatamente qualora dovesse abbandonare la sua abitazione. La misura era stata stabilita mesi fa dal Tribunale della Libertà.

Dunque Benvenuti attenderà fra le mura di casa l'esito delle indagini condotte dalla procura di Firenze. Il quadro di accuse è molto grave e il rinvio a giudizio potrebbe arrivare già nei primi mesi del nuovo anno.

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appuntamento all'impianto di Casa Bonello dal 19 al 22 Giugno. Attesi circa 400 giovanissimi atleti da 90 società di tutta Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità