Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:45 METEO:SAN MINIATO18°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social
Spari a Times Square dopo la vittoria dei Knicks: almeno 7 colpi tra la folla. Il video sui social

Cronaca Mercoledì 16 Settembre 2015 ore 18:55

Caso Bertozzi, chiesta scarcerazione del marito

L'istanza verrà discussa il 28 settembre. L'uomo è accusato di avere ucciso la moglie, trovata morta nella sua abitazione un anno fa



SANTA CROCE SULL'ARNO — È passato quasi un anno da quando Marinella Bertozzi venne trovata senza vita nella sua abitazione a Querce, frazione di Fucecchio.  

I legali del marito ora chiedono la sua scarcerazione in attesa del processo. L'uomo, un 40enne di Santa Croce sull'Arno, è al momento detenuto a Sollicciano.

L'istanza di scarcerazione verrà discussa il prossimo 28 settembre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo della docente ed ex assessora scomparsa a soli 55 anni è stato collocato nella scuola media "Montanelli Petrarca" durante una cerimonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità