Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»
Gli atleti al Villaggio Olimpico di Milano: il letto «non è di cartone», la mensa con la «pasta da 8»

Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 10:45

Minacciata per strada con un coltello

La donna è stata avvicinata dal rapinatore che prima l'ha aggredita e poi è riuscito a rubarle il portafogli contenente più di mille euro



SANTA CROCE — Le si è avvicinato per strada, l'ha minacciata con un coltello e dopo una breve colluttazione è riuscito a scappare con il portafogli contenente più di mille euro.

E' questo ciò che è accaduto a una donna di origini brasiliane ma residente a Santa Croce nella mattinata di ieri, giovedì 4 febbraio.

La donna, caduta a terra in seguito all'aggressione del rapinatore, è stata poi costretta a recarsi in ospedale per farsi medicare.

Sul fatto indagano i carabinieri della Compagnia di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la Giornata nazionale dei calzini spaiati e la Giornata mondiale contro il bullismo e il cyberbullismo si mobilitano studenti e studentesse
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità