Cronaca lunedì 14 dicembre 2015 ore 17:13
Bullo arrestato dopo aver rapinato due ragazzi

In manette un operaio di 22 anni. Rintracciato dai carabinieri aveva ancora con sé la refurtiva: è accusato anche di percosse nei confronti di minori
SANTA CROCE SULL'ARNO — Arrestato per rapina dopo aver malmenato due minorenni per impossessarsi di un telefonino, di un berretto e di una collanina.
I carabinieri hanno rintracciato il giovane, di 22 anni, di nazionalità albanese, già noto alle forze dell'ordine per precedenti episodi di bullismo, subito dopo la denuncia delle vittime.
I due ragazzi, entrambi di 16 anni, hanno infatti riferito ai militari di essere stati avvicinati dall'albanese che ha chiesto loro 50 euro e davanti al rifiuto dei ragazzini ha reagito con violenza prendendo il telefonino di uno e la collanina e il berretto dell'altro avvertendoli che li avrebbe restituiti solo se gli avessero portato i soldi.
I due adolescenti, spaventati, hanno chiamato i genitori e i carabinieri denunciando il fatto e fornendo indicazioni sufficienti per individuare il rapinatore che è stato rintracciato e arrestato poco dopo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI