Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca giovedì 04 febbraio 2016 ore 11:00

Litiga con l'ex socio in affari e gli ruba l'auto

E' accaduto a Santa Croce. Arrestato il rapinatore e denunciati in stato di libertà i giovani complici che lo hanno aiutato



SANTA CROCE — Una rapina particolare, maturata in un complesso contesto di affari, è stata consumata a Santa Croce sull'Arno dove un uomo di 30 anni ha sottratto, aiutato da altri due complici, l'auto dell'ex socio sessant'enne con il quale dirigeva un'impresa edile. Nel pomeriggio di ieri per l'uomo è scattato l'arresto e per gli altri due, un 24enne e un 25enne, una denuncia per lo stesso reato.

Dopo il fallimento dell'azienda, che operava nella zona di Scandicci, i due soci avevano avuto alcuni diverbi interni ma quello che più aveva subito le conseguenze del crac era stato il trentenne in quanto intestatario della ditta.

In seguito all'ennesima discussione fra i due, l'uomo si era diretto insieme agli due giovani complici a Santa Croce, dove il sessantenne nel frattempo si era trasferito, per portargli via l'auto di proprietà.

Denunciato immediatamente dal proprietario, i carabinieri della Compagnia di San Miniato non ci hanno messo molto a trovarlo e arrestarlo nel pomeriggio di ieri, con l'accusa di rapina. Gli altri due complici sono invece stati denunciati alla polizia locale per il medesimo reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno