Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:SAN MINIATO10°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv
«Via dei Matti n.0»: Cenni e Bolani riportano i grandi della musica in tv

Sport lunedì 18 novembre 2024 ore 08:56

Volley, Lupi perdono contro la Sestese

Una partita difficile sin dalle prime battute ha condotto i Lupi alla seconda sconfitta di fila. Squadra e pubblico sempre presenti



SANTA CROCE — Seconda sconfitta di fila per la Codyeco Lupi S. Croce. Altra partenza difficile, contro una squadra ben costruita e organizzata.

Oggettivamente, la squadra di Marchi ha giocato una partita sontuosa, trascinata da un Della Volpe formato serie A (18 punti, 65% in attacco, 4 muri punto, un ace). La Codyeco non ha potuto utilizzare il miglior Da Prato, e ha sofferto molto il servizio ospite, incontrando parecchie difficoltà nel mettere palla a terra, soprattutto nel primo e nel secondo set; di contro, la battuta dei Lupi (12 errori, 2 punti) ha impensierito gli avversari soltanto in pochi frangenti, permettendo a Corti di distribuire egregiamente il gioco.

Insomma, la classica “partita-no”, con un po’ di scoraggiamento e fatalismo che ha condizionato alcuni scambi-chiave nei tre set, e questo aspetto, in particolare, lo si è visto nel terzo.

Aspetti positivi? Che il campionato è iniziato ora e tutte le squadre hanno incontrato, stanno incontrando, o incontreranno, alti e bassi. Che è meglio vedere subito quel che non va: c’è più tempo per rimediare e i Lupi hanno uno staff tecnico adeguato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due persone hanno teso un agguato ad un ragazzo per delle offese e commenti su un gruppo WhatsApp. Ferite della vittima guaribili in venti giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca