Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:SAN MINIATO23°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore
Il polpo non si arrende: appena sale a bordo si attacca al viso del pescatore

Cronaca Giovedì 27 Ottobre 2016 ore 13:57

Le multe superano le aspettative

Trovati molti veicoli privi di copertura assicurativa o senza revisione, il bilancio dei controlli effettuati a Santa Croce



SANTA CROCE — I risultati delle prime due settimane di attività con un nuovo strumento di controllo confermano i sospetti e anzi vanno al di là delle aspettative.

La Polizia Municipale di Santa Croce sull'Arno ha individuato 61 casi illeciti.
Nel dettaglio 17 casi di circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa, 13 dei quali contestati immediatamente con conseguente sequestro amministrativo del veicolo, 44 casi di veicolo non in regola con le norme in materia di revisione obbligatoria, 30 quelli contestati immediatamente con conseguente sospensione del veicolo dalla circolazione annotata sulla carta di circolazione. 


Nessun veicolo passato al setaccio dello strumento è risultato rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponano una vettura e poi si fermano dopo un frontale: donna di 51 anni trasportata con il Pegaso a Careggi, grave anche uno dei fuggitivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità