Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Cronaca mercoledì 09 marzo 2016 ore 23:00

Bandito tenta la rapina e ferisce un carabiniere

Il malvivente è entrato armato all'Eurospin di Santa Croce. I militari sono intervenuti, hanno arrestato l'uomo e recuperato l'incasso rubato



SANTA CROCE — E' entrato intorno alle 18,30, ha tirato fuori la pistola - una scacciacani - provocando il panico fra i clienti. Si è fatto consegnare i soldi da un cassiere, ma non non si è accorto che aveva attirato l'attenzione anche di una pattuglia di carabinieri in borghese che era all'esterno del supermercato per delle attività di controllo. E' ciò che è accaduto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo, all'Eurospin di Santa Croce sull’Arno dove un bandito solitario ha tentato una rapina, ma è stato bloccato dai militari intervenuti prontamente.

Durante la colluttazione con il malvivente però, un carabiniere è rimasto ferito, colpito alla testa con il calcio della pistola del rapinatore.

Il bandito, un uomo di circa trent'anni residente in zona, è stato tratto in arresto. I soldi sono stati recuperati.

Sul posto, oltre ai carabinieri di Santa Croce, sono intervenuti anche i militari del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità