Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 settembre 2018 ore 12:30

Arriva la gara ciclistica, cambia la viabilità

Sabato 15 settembre, in occasione del GP Industria del Cuoio e delle Pelli, ci saranno delle modifiche al traffico



SANTA CROCE — Modifiche alla viabilità in vista nel weekend a causa dello svolgimento del 73esimo Gp Industria del Cuoio e delle Pelli, sabato 15 settembre.

Verrà sospesa temporaneamente la circolazione in concomitanza con la partenza (ufficiosa ed ufficiale) ed i successivi 7 transiti della carovana ciclistica sul percorso di gara, dalle 12,30 circa alle 17,15 circa, nel tratto di strada che sarà compreso tra il cartello mobile indicante l'inizio corsa e quello indicante la fine corsa.

Ecco le strade interessate: via Brunelleschi, via Padre Balducci, via San Tommaso, viale Meucci, via della Pesa, via del Bosco, via Provinciale Nuova Francesca (attraversamento), via di Poggio Adorno, S.P. 8 Valdinievole-via Livornese (tratto di competenza), S.P. Bretella del Cuoio, via Gozzini, via Sant’Andrea, via Vasari.

In occasione delle sole fasi della partenza saranno interessate dal transito della carovana ciclistica anche le strade: via Giovanni XXIII, viale Di Vittorio, via f.lli Pallesi, via della Repubblica, via di Pelle, via Roma, corso Mazzini, via Provinciale Francesca Sud.

Altre modifiche alla viabilità sono:
- dalle 7 alle 17,30 chiusura al transito veicolare di piazza Romero e dell’area di parcheggio posta lungo via Brunelleschi e antistante il Palasport “Parenti” con accesso e sosta riservati ai veicoli al seguito della gara e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta per i veicoli non autorizzati;
- dalle 7 alle 18 chiusura al transito veicolare di via Brunelleschi con istituzione del divieto di sosta con eventuale rimozione coatta;
- dalle 12,30 alle 12,40 e dalle 16,30 alle 17,30 in concomitanza della partenza e della conclusione della competizione, chiusura al transito veicolare di via Giovanni XXIII e della rotatoria in intersezione tra tale ultima strada, via Brunelleschi, via Amendola e via Padre Balducci, con circolazione consentita esclusivamente ai veicoli posti al seguito della competizione. I veicoli diretti verso tale rotatoria verranno deviati a monte della rotatoria stessa fin da viale Di Vittorio e via San Tommaso.

Le deviazioni ed i percorsi alternativi durante i momenti di sospensione della circolazione saranno segnalate sul posto. Inoltre tutte le intersezioni verranno presidiate da personale della Polizia Municipale e/o da volontari dell'Organizzazione che all'occorrenza potranno fornire tutte le indicazioni del caso. L'accesso ai luoghi di pubblico interesse quali ad esempio il supermercato Coop sarà in ogni momento garantito al massimo con qualche lieve allungamento rispetto al percorso più breve.

Sono inoltre adottati divieti di sosta lungo via Vasari e via Giovanni XXIII per i quali si invita l'utenza a prendere nota osservando la segnaletica temporanea a tal riguardo collocata.

Inoltre, al fine di consentire le operazioni di montaggio delle strutture necessarie dalle 15 alle 18 di venerdì 14 settembre è disposta la chiusura al transito veicolare di via Brunelleschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità