Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 11:00

Sfuggiva al carcere da un anno, beccato in un bar

Durante i controlli per verificare il Green pass, i finanzieri hanno identificato in un locale un uomo irreperibile da tempo per evitare la detenzione



SANTA CROCE SULL'ARNO — Era irreperibile da più di un anno, riuscendo così a sfuggire alla carcerazione. I militari della Guardia di finanza di San Miniato, però, lo hanno trovato in un bar di Santa Croce, durante i controlli di routine per verificare i Green pass degli avventori.

È stato riconosciuto così un uomo di 60 anni, che il personale della Guardia di finanza ha identificato dopo un controllo più approfondito. I militari, infatti, hanno notato un comportamento sospetto del cliente e, per questo, hanno deciso di indagare.

I dati in loro possesso hanno rilevato l’esistenza di un ordine di carcerazione per cumulo di pene, emesso nel Gennaio 2021 dalla Procura della Repubblica di Pisa e non ancora eseguito. L'uomo, infatti, risultava pluripregiudicato per furto aggravato, ricettazione, porto ingiustificato di arnesi atti allo scasso, lesioni personali e inadempiente a molteplici provvedimenti di sicurezza del questore.

L'uomo, che risultava irreperibile da oltre un anno, era riuscito a evitare la detenzione. I finanzieri, dunque, lo hanno tratto in arresto e condotto alla casa circondariale di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca