Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 18:05

Furti sul territorio, doppio blitz dei carabinieri

I militari della compagnia di San Miniato sono intervenuti per due tentati furti in una conceria in disuso e in un negozio di Castelfranco



SAN MINIATO — Doppia operazione effettuata dai carabinieri della compagnia di San Miniato, impegnati nelle attività di controllo del territorio.

A Ponte a Egola, i militari della stazione locale hanno sorpreso due uomini a sottrarre dei cavi elettrici per recuperare le parti in rame in una conceria in disuso.

L'intervento dei militari ha portato così all'arresto di un 52enne e un 21enne, accusati di furto aggravato in concorso.

A seguito della perquisizione, sono state rinvenuti una tronchese di grandi dimensioni e un cacciavite. I due sono stati trattenuti e, quindi, giudicati questa mattina con rito per direttissima.

A Castelfranco, invece, i militari della compagnia sanminiatese hanno tratto in arresto per furto un 25enne. L’uomo, che si stava allontanando a piedi da un esercizio commerciale, è stato fermato e perquisito dai carabinieri, che sono riusciti a recuperare un computer portatile, riconsegnato ai proprietari.

Anche quest'ultimo, stamane, è stato giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente stradale tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in Val d'Arno. Due i veicoli coinvolti nello scontro che ha causato code e rallentamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Cultura