Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 25 febbraio 2022 ore 15:00

Il centro giovani compie 10 anni

I ragazzi e le ragazze del centro Rock City

Il centro Rock City, attivo dal 2012, festeggia il suo primo, grande traguardo. Deidda: "Un investimento che ha dato riscontri molto positivi"



SANTA CROCE SULL'ARNO — 10 anni di centro giovani a Santa Croce. Il Rock City, che ha sede in largo Bonetti, da anni organizza eventi e iniziative, come laboratori di fotografia, serigrafia, subacquea e altre attività sportive, laboratori di cosplay e di disegno artistico e cineforum, oltre ad attività teatrali e concerti dal vivo.

"Sono numerosi gli enti e le persone che ci sentiamo in dovere di ringraziare. Un pensiero particolare va al Comune, che da sempre ci sostiene e che ha creato questo luogo speciale dove dar forma alle nostre idee - ha detto Elia Guerrini, presidente del centro - pensiamo anche a tutte le persone che si sono susseguite e che hanno supportato l'associazione nel corso degli anni. Un ringraziamento va anche a tutte le associazioni con le quali abbiamo collaborato in vari progetti culturali, sociali e ludici".

"Faccio le mie sincere congratulazioni alle ragazze e ai ragazzi del centro giovani Rock City, perché sono riusciti a far vivere una realtà giovanile per molto tempo, rinnovandola e facendola crescere - ha concluso la sindaca Giulia Deidda - quando un investimento pubblico trova conferme positive nel tempo, la soddisfazione si moltiplica. Auguro al centro altri cento di questi anni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport