Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO23°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 29 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave
L'Amerigo Vespucci a Quebec City: 10mila persone in coda per visitare la nave

Attualità Martedì 20 Aprile 2021 ore 11:09

Vie a secco durante i lavori alla rete idrica

Il gestore idrico ha programmato un intervento che interesserà la frazione di San Donato. Ecco dove e quando mancherà l'acqua



SAN MINIATO — Vie a secco a San Donato, per un intervento sulla rete idrica. Acque Spa ha programmato i lavoti per domani mattina, dalle 8 alle 12,30.

Ecco le vie della frazione nelle quali, durante l'intervento, mancherà l'acqua: Nono, Vivaldi, Bellini, Mascagni, Monteverdi, Giordano, Cimarosa, Marcello, Pergolesi, Cherubini, Leoncavallo, Del Pratuccio, Paganini, Rossini, Toscanini, Cilea, Romaiano, Da Palestrina e Scarlatti.

Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità destinati a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponano una vettura e poi si fermano dopo un frontale: donna di 51 anni trasportata con il Pegaso a Careggi, grave anche uno dei fuggitivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità