Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 13:04
Vaccini, un aiuto per prenotare

Il servizio è rivolto alle persone che non possono prenotare da sole. Il sindaco: "Non è una corsia preferenziale". Il numero da contattare
SAN MINIATO — Il numero della Misericordia di San Miniato già utilizzato per l’emergenza spesa e farmaci (0571 1735003) è stato implementato. Contattandono, d'ora in poi si potrà anche ricevere supporto nella prenotazione del vaccino anti- Covid.
Si può chiamare dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato.
"Il numero era già attivo e resterà attivo anche per avere spesa e farmaci a domicilio per persone positive o in quarantena. Da ieri - spiega il sindaco Simone Giglioli su Facebook- dà un servizio ulteriore, un aiuto per tutte le persone che non sono in grado di prenotare autonomamente i vaccini. Non è, lo dico chiaro, una corsia preferenziale, sempre dal portale di prenotazione si dovrà passare. E' un aiuto alle persone che non possono o non sono in grado di prenotare da sole. Quindi, vi prego di chiamare solo e soltanto se siete in questa categoria. Ringrazio per questo servizio la Misericordia San Miniato - Area Emergenze, la Vab San Miniato e le altre organizzazioni della nostra protezione civile".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI