Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Principe Filippo, colpi a salve di cannone in tutto il Regno Unito

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 06:30

Il Comune aiuta a prenotare i vaccini

L'ente ha attivato un servizio di supporto dedicato a coloro che rientrano nelle categorie per le quali è attualmente prevista la vaccinazione



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune ha attivato un servizio a supporto dei cittadini che devono registrarsi sul portale regionale dedicato alla prenotazione delle vaccinazioni anti-Covid.

A partire da oggi e nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 12, i cittadini interessati che rientrano nelle categorie per le quali è attualmente prevista la vaccinazione, ma che possono avere difficoltà a prenotarsi in autonomia, potranno prenotare un appuntamento con il Comune di Santa Maria a Monte al numero 0587/261633 per ricevere assistenza per la registrazione .

Il servizio è rivolto in particolare alle persone nate dal 1941 al 1951, persone con elevata fragilità (che non hanno compiuto 80 anni ad oggi), ossia le persone estremamente vulnerabili affette da specifiche patologie che hanno il più alto rischio di contrarre il virus o subirne le più gravi conseguenze o le persone portatrici di disabilità gravi (ai sensi della legge 104/1992 articolo 3 comma 3).

Il giorno dell'appuntamento è necessario presentarsi in Comune muniti del proprio numero di cellulare, del proprio indirizzo email e della tessera sanitaria.

Il Comune ricorda che per le persone con più di 80 anni saranno invece contattate personalmente dal proprio medico di famiglia che comunicherà loro il giorno ed il luogo della vaccinazione e per chi è impossibilitato a muoversi la vaccinazione sarà effettuata a domicilio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, di origini napoletane, era molto conosciuto nel comprensorio del cuoio dove viveva, e in Valdera. Aveva un'attività a Peccioli
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità