Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Attualità Giovedì 03 Giugno 2021 ore 19:00

Un sanminiatese tra i Cavalieri della Repubblica

L'onorificenza è stata conferita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al generale della guardia di finanza Massimiliano Pardini



SAN MINIATO — Il sanminiatese Massimiliano Pardini, generale della guardia di Finanza di stanza a Venezia, è stato insignito del titolo di Cavaliere della Repubblica. Lo ha annunciato in un post su Facebook il sindaco Simone Giglioli.

A consegnare l'onorificenza, conferita dal Presidente Sergio Mattarella, è stato il prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo, in occasione di una cerimonia che si è svolta ieri, nel giorno della festa della Repubblica.

Per il Comune di San Miniato era presente il consigliere delegato Michele Fiaschi. Tra gli insigniti in provincia di Pisa figurano medici, professori universitari, militari e dipendenti della pubblica amministrazione.

"Al generale Pardini - scrive il sindaco Simone Giglioli- i complimenti e i rallegramenti di tutta l'amministrazione comunale e di tutta la comunità di San Miniato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Succede alla scuola Montanelli-Petrarca, lo fa sapere il Comune in una nota stampa: "Chiusura fino al ripristino dell'impianto di riscaldamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità