Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:SAN MINIATO12°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Politica venerdì 04 marzo 2016 ore 12:05

"Un numero verde di Arpat sempre attivo"

Questa la richiesta avanzata dai 5 Stelle di San Miniato attraverso una mozione: "Il Comune sottoscriva un accordo con l'Agenzia e i municipi vicini"



SAN MINIATO — Un accordo con Arpat, insieme alle amministrazioni dei Comuni limitrofi per un maggior risparmio e un miglior coordinamento, al fine di rendere attivo il numero verde durante tutti giorni della settimana e per tutte le ventiquattro ore del giorno. E' questa la soluzione suggerita sulla questione delle maleodoranze dal Movimento 5 Stelle di San Miniato attraverso una mozione, già presentata alla conferenza dei capigruppo di alcuni giorni fa e inserita nell’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

"Le segnalazioni all’Arpat - sostengono i pentastellati - possono essere fatte telefonicamente chiamando il numero 800 800 400 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dal lunedì al giovedì anche dalle 14 alle 18. Eventuali segnalazioni in ore notturne, il venerdì sera o nel fine settimana vengono gestite dall'Agenzia ambientale il giorno dopo o addirittura il lunedì successivo. Per questo motivo - aggiungono - riteniamo il sistema di controllo, così com’è adesso, palesemente inadeguato per intervenire su fenomeni che possono durare anche solo poche ore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca