Attualità lunedì 25 gennaio 2016 ore 19:24
Un numero verde per segnalare le maleodoranze
La proposta dell'Unione inquilini. Una lettera aperta dell'avvocato Luca Scarselli a tutti i sindaci della zona per una convenzione anche con Arpat
SANTA CROCE SULL'ARNO — La Sezione Valdarno Inferiore dell'Unione Inquilini Pisa ha inviato una lettera aperta ai sindaci dei Comuni di Santa Croce sull'Arno, Fucecchio, San Miniato, Montopoli in Valdarno, Santa Maria a Monte e Castelfranco di Sotto per proporre "agli stessi la sottoscrizione di una convenzione con Arpat per permettere un maggiore controllo delle maleodoranze riscontrate ultimamente in tutta la zona" spiega l'avvocato Luca Scarselli.
In sostanza, Scarselli suggerisce di "mettere a disposizione un numero verde anche nelle ore serali e nel fine settimana per le opportune segnalazioni e con un servizio immediato".
"In qualunque modo la nostra associazione mette a disposizione il proprio sportello per aiutare nella compilazione di eventuali esposti o segnalazioni, vista la nostra incontrovertibile esperienza maturata negli anni passati - aggiunge l'avvocato Scarselli -. Il suddetto sportello è aperto al primo piano della Circolo Arci “La Catena” di San Miniato in Piazza 2 giugno località La Catena e ha il seguente orario: da martedì a venerdì dalle 16 alle 19 - tel 3476650054".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI