Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 21 aprile 2022 ore 12:00

Un incontro con il presidente di Stella Maris

Il presidente della Fondazione Stella Maris, Giuliano Maffei

Alla cappella del Salvatore a La Scala, l'avvocato Maffei incontra il Club Serra di San Miniato, presieduto da Maria Grazia Petrucci



SAN MINIATO — Il presidente della Fondazione Stella Maris, l'avvocato Giuliano Maffei, sarà ospite del Serra Club di San Miniato alla cappella del Salvatore nella frazione de La Scala domani, venerdì 22 Aprile, alle 21,30.

L'iniziativa, dal titolo "Alleviare le sofferenze dei più deboli. Ma chi sono i più deboli?" sarà un dialogo-testimonianza con Maffei, che da anni vive uno degli istituti di neuropsichiatria per l'infanzia e l'adolescenza più importanti.

Il Serra Club di San Miniato, presieduto da Maria Grazia Petrucci, fa parte della rete associativa cattolica che, con la tipica struttura del club service, si propone la diffusione della cultura cristiana e s'impegna a promuovere nella società civile una cultura favorevole alle vocazioni fondamentali della vita, in particolare a quelle al sacerdozio e alla vita consacrata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità