Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 10 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro
Lucio Corsi e le prove all'Eurovision, un giovane fan lo aspetta per sei ore all'uscita: il video dell'incontro

Attualità martedì 12 novembre 2024 ore 16:29

Ufficio tributi spostato temporaneamente

Durante i tre sabati della Mostra del tartufo l'ufficio sarà spostato accanto all'anagrafe. Giglioli, "provvedimento necessario per l'accessibilità"



SAN MINIATO — L'ufficio tributi del Comune sarà trasferito nella sede dei servizi demografici, in via Aporti, dove già si trovano l'anagrafe e Urp, nei tre sabati della Mostra Mercato del tartufo di San Miniato, in modo da garantire una migliore accessibilità per l’utenza. 

L’orario resta invariato, dalle 9 alle 12, così come i recapiti telefonici, mentre resteranno chiusi il centralino e il messo comunale.

“Si tratta di un trasferimento temporaneo, che vale solo per i tre sabati di novembre, durante la Mostra del tartufo, un provvedimento necessario ad agevolare l’accessibilità a questi servizi, quando verranno a San Miniato moltissime persone e ci saranno sostanziali variazioni di viabilità e pedonalizzazioni, e il centro sarà raggiungibile soltanto con il bus navetta – ha dichiarato il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -. Vogliamo evitare, il più possibile, che i cittadini e le cittadine che hanno necessità, soffrano le modifiche attuate necessariamente durante la festa, perché, se da un lato ci sono i visitatori, i turisti e gli appassionati che invadono piacevolmente la nostra città, dall’altro non dobbiamo perdere di vista le priorità dell’Ente, mettendo in condizione, di chi ha bisogno, di poter comodamente utilizzare questi servizi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
L'ormai ex cardinale Robert Francis Prevost e l'attuale vescovo di San Miniato si conobbero durante la missione in Perù: "Un uomo di popolo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità