Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:23 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca martedì 07 gennaio 2025 ore 19:00

Sottopasso chiuso nuovamente a causa delle piogge

L'acqua ha nuovamente allagato il tratto. Giglioli, " Siamo purtroppo di fronte ad un problema più consistente che riguarda la fognatura"



SAN MINIATO — Una nuova bomba d'acqua sul territorio sanminiatese ha causato l'allagamento del sottopasso di San Romano. Questa mattina, martedì 7 Gennaio, il sottopassaggio è stato chiuso per motivi di sicurezza

Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli ha dichiarato che il problema, presente da tempo, esula dalla situazione piogge, trattandosi di un problema che interessa le fognature.

“Non c’entrano le piogge – ha dichiarato il sindaco di San Miniato Simone Giglioli -, siamo purtroppo di fronte ad un problema più consistente che riguarda la fognatura e che deve risolvere Acque che ne è responsabile. Al primo posto per noi c’è la sicurezza dei nostri cittadini, pertanto abbiamo deciso subito per la chiusura, non appena abbiamo notato che il livello di acqua era tornato a salire. Insieme a questo, abbiamo subito scritto ad Acque sollecitando un intervento urgente e risolutivo perché non è più accettabile che si debba interrompere la circolazione così di frequente, creando non pochi disagi alla popolazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità