Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Damiano David, balletto sexy davanti alla casa a Beverly Hills: il video è virale
Damiano David, balletto sexy davanti alla casa a Beverly Hills: il video è virale

Attualità martedì 07 gennaio 2025 ore 15:27

Misericordia, processione dell'Icona Giubilare

Con il Giubileo si apre un anno di riflessione e carità per tutti i cristiani. La croce è stata realizzata dell’Associazione Città dei Presepi



SAN MINIATO — Con l'Epifania ha avuto il via la Peregrinatio dell’Icona Giubilare delle Misericordie d’Italia: Nel Cuoio fa da apri fila la misericordia di La Serra.  L’iniziativa, ha lo scopo di aiutare la riflessione su questo anno giubilare in tutte le misericordie d’Italia.

Il coordinamento dell’Empolese Valdelsa Valdarno ha per primo raccolto l’invito e la piccola Misericordia de La Serra è stata la prima ad accogliere l’icona per volontà del Governatore Roberto Pistolesi e del Correttore Don Simone Meini. 

La croce, carica di riferimenti simbolici e realizzata dagli artisti dell’Associazione Nazionale Città dei Presepi e dell’Unione Cattolica Artisti Italiani, è stata accolta nella chiesa parrocchiale di Santa Maria In Valdegola da tutta la comunità per poi essere trasferita, con una piccola processione, presso la locale sede della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il parroco non si è recato a Roma per il funerale del pontefice: "Nauseato da chi lo ha avversato e deriso per tutti questi dodici anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità