Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SAN MINIATO16°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 01 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo di Chiara Ferragni all'ospedale Fatebenefratelli per far visita a Fedez

Attualità sabato 09 luglio 2016 ore 15:40

Shalom sostiene Adozioni Pulite

L’ex magistrato e vicepresidente della Commissione Adozioni Internazionali Silvia della Monica sarà presente a Firenze



SAN MINIATO — Silvia della Monica sarà presente come relatrice alla conferenza che si terrà a Firenze il 16 Luglio alle ore 10.00 presso la Biblioteca delle Oblate. 

“E’ per noi motivo di orgoglio che Silvia della Monica sia ospite del Comune di Firenze e del nostro Movimento – dichiara don Andrea Cristiani - L’attuale vicepresidente della Cai, convinta sostenitrice come noi delle “adozioni pulite” ha il nostro pieno sostegno nella sua lotta per portare trasparenza e chiarezza in un settore molto delicato. A lei va il nostro plauso per essere riuscita con competenza e discrezione a risolvere il difficile problema del rientro di tutti i bambini dalla RDCongo”.

La conferenza del 16 luglio sarà dedicata alle donne africane e al loro ruolo nello sviluppo economico e sociale del continente. Nell’occasione sarà presentato anche il volume fotografico “ Uganda – Nei volti delle donne del microcredito ”, che racchiude immagini delle donne sostenute dal Movimento Shalom in Uganda.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno