Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 15:59

Il selfie in negozio per vincere una cena

Il consiglio del Ccn di San Miniato, centro storico

Iniziativa social del Centro commerciale naturale di San Minitato, Centro Storico, nella speranza di un Natale diverso da quello di un anno fa



SAN MINIATO — “La speranza che il Natale 2021 sia diverso da quello delle restrizioni di un anno fa crediamo sia concreta. Per questo abbiamo realizzato un progetto che coinvolge le attività commerciali del nostro centro storico per invitare le persone a tornare nei negozi di vicinato per gli acquisti di Natale trovando sempre professionalità e cortesia”. 

Con queste parole, la presidente del Centro Commerciale Naturale San Miniato Centro Storico, Edi Gori, ed il coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord, Claudio Del Sarto, hanno annunciato una iniziativa originale che vedrà coinvolte le attività commerciali dell’associazione dal 20 Novembre alla vigilia di Natale. Iniziativa che è stata presentata insieme a Mariagrazia Zoni, Caterina Malvezzi, Gilberto Rossi, Andrea Falaschi e Alessio Guardini del direttivo del Ccn. 

L’iniziativa prevede che il cliente si fotografi insieme all’esercente nel momento dell’acquisto. Le foto potranno poi essere visualizzate sulle pagine Facebook e Instagram del Ccn San Miniato Centro Storico, dal 20 Novembre al 24 Dicembre, sempre che siano state pubblicate con l’hashtag #Sanminiatale. Al termine del concorso la foto più simpatica, più particolare, sarà decretata vincitrice da una giuria composta dai componenti dell’associazione Fermento.

All’esercente vincitore andrà una targa, per il cliente una cena per due persone offerte dal direttivo del Ccn.

“L’anno scorso le festività furono condizionate purtroppo dalle restrizioni frutto di una pandemia che non mollava ancora la sua presa – hanno spiegato Gori e Del Sarto -. Fu quindi un Natale sotto tono con molte persone che scelsero le piattaforme on line per gli acquisti. Quest’anno la campagna vaccinale sta portando ad un lento ritorno alla normalità e quindi ci auguriamo che anche i clienti tornino nei nostri negozi per riallacciare quel rapporto che solo nei negozi tradizionali si riesce ancora a trovare”.

Da Confesercenti e dal Ccn anche un ringraziamento all’amministrazione comunale ed in particolare all’assessore Elisa Montanelli per aver sostenuto questo nostro progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità