Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 13:15
Sei ore con i rubinetti a secco
Accadrà giovedì 24 novembre in alcune strade di san Donato e San Romano. Ecco gli orari
SAN MINIATO — Per effettuare lavori di riparazione sulla condotta adduttrice alla rete idrica, giovedì 24 novembre dalle 8 alle 14, i tecnici di Acque Spa sospenderanno l’erogazione a San Donato e a San Romano in via Arginale Ovest e Lungarno Guicciardini
Cali di pressione si verificheranno a Ponte a Egola, San Miniato Alto San Miniato Basso e La Scala.
Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 22 con le stesse modalità.
Gli abitanti interessati dall’interruzione e dai cali di pressione saranno avvisati anche con l’invio di messaggi preregistrati su telefono fisso martedì 22 novembre.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI