Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:SAN MINIATO19°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità sabato 04 giugno 2016 ore 12:56

Seconda candelina per Atelier Shalom

Crescita esponenziale di presenze con aumento dei servizi alle famiglie. A breve i centri estivi per i bambini delle scuole elementari e materne



SAN MINIATO — Nei locali dell’ex mesticheria Gozzini, volontari e operatori qualificati, coordinati da Ester Arzilli, responsabile del progetto “Atelier Shalom”, offrono tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, un importante servizio alle famiglie, garantendo un supporto nello svolgimento dei compiti scolastici e fornendo un servizio di ludoteca per i bambini che vanno dai 3 ai 14 anni.

L’Atelier Shalom, nato con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di San Miniato e della Fondazione CRSM, porta avanti il suo progetto educativo tenendo sempre ben presente lo spirito e gli ideali del Movimento .

Altro elemento caratterizzante lo stile di vita proposto da Shalom è il volontariato, che rappresenta uno dei punti di forza anche dell’Atelier : accanto agli operatori, infatti, lavorano numerosi volontari e volontarie che rendono possibile il servizio con il loro importantissimo aiuto e impegno.

Dal prossimo 13 Giugno, fino alla fine del mese di Luglio, l’Atelier Shalom organizza i campi solari per i bambini delle scuole elementari e materne.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, oltre al personale del 118 che ha accompagnato tre persone in ospedale, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Elezioni

Elezioni