Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 24 marzo 2021 ore 12:03

Scuole chiuse, donata la spesa della mensa

Alla Caritas gli alimenti che sarebbero serviti a preparare i menù per gli alunni. Giglioli: "La lotta allo spreco di cibo passa anche da qui"



SAN MINIATO — Le mense delle scuole sono chiuse per zona rossa e così le derrate alimentari che sarebbero servite a preparare i menù per gli alunni, sono state date in beneficenza per essere distribuite dalla Caritas Parrocchiale di San Miniato Basso e dell'Emporio della Solidarietà di Santa Croce a chi ne ha più bisogno.

"Ringrazio Caritas diocesana e Nadia Magni per il grande lavoro, che da sempre, svolgono a sostegno delle persone più fragili - scrive su Facebook il sindaco Simone Giglioli- Anche questa settimana abbiamo fatto una donazione di derrate alimentari che erano destinate alle scuole, al momento chiuse. La lotta allo spreco di cibo passa anche da qui".

Ecco il post del sindaco.

Ringrazio Caritas diocesana e Nadia per il grande lavoro, che da sempre, svolgono a sostegno delle persone più fragili....

Pubblicato da Simone Giglioli Sindaco su Martedì 23 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno