QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°19° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 18 agosto 2019

Cronaca sabato 03 agosto 2019 ore 11:04

Ruba fragranze di lusso in profumeria

Un georgiano di 38 anni è stato arrestato dai Carabinieri mentre era già arrivato alla stazione e stava per fuggire col treno



SAN MINIATO — Nel pomeriggio di ieri, a San Miniato, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un georgiano di 38 anni. 

L’uomo è stato fermato dopo aver asportato, da una profumeria del centro, sei bottiglie di fragranza di lusso (dal valore di 650 euro circa), eludendo il sistema antitaccheggio con una borsa artefatta, che, rivestita internamente di alluminio, avrebbe dovuto impedire ai sistemi elettronici il riconoscimento delle etichette antifurto. 

Mentre si allontanava dal negozio, i carabinieri lo hanno individuato e fermato, quando già si trovava alla stazione ferroviaria, in procinto di prendere il primo treno utile.

Sottoposto a perquisizione, a suo carico è stata sequestrata la refurtiva, poi interamente riconsegnata al negozio. Dopo le formalità di rito, l’uomo, già indagato per altri reati commessi in altre provincie toscane, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo che verrà celebrato stamani in Tribunale. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Cronaca