Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO12°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani
Antonella Clerici sorpresa in diretta: lo scherzo della «belva» Francesca Fagnani

Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:58

Ruba una borsa da un'auto parcheggiata

Sfonda il vetro della macchina e tenta la rapina. Colto sul fatto viene fermato dalle forze dell'ordine. Restituita la refurtiva alla proprietaria



FUCECCHIO — E' successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 dicembre, quando i carabinieri erano impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un cittadino senegalese, mentre stava derubando una borsa da un'auto in stato di sosta. 

Il cittadino, 27enne, nullafacente e clandestino, ha rubato sfondato prima il vetro dell'auto e poi si è impossessato della borsa che conteneva i documenti di identità, un telefono cellulare e cento euro in contanti. 

I movimenti sospetti del giovane sono stati notati dai carabinieri, che hanno provveduto al fermo del soggetto. Durante la perquisizione è stata recuperata l’intera refurtiva restituita alla proprietaria. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli. Questa mattina è stata confermata la convalida e la direttissima nel corso della quale l’arrestato è stato sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Vax=morte", la scritta apparsa nella notte sul muro del cimitero comunale di Fucecchio a pochi giorni dalla festa nazionale dei defunti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca