QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°18° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:58

Ruba una borsa da un'auto parcheggiata

Sfonda il vetro della macchina e tenta la rapina. Colto sul fatto viene fermato dalle forze dell'ordine. Restituita la refurtiva alla proprietaria



FUCECCHIO — E' successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 dicembre, quando i carabinieri erano impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un cittadino senegalese, mentre stava derubando una borsa da un'auto in stato di sosta. 

Il cittadino, 27enne, nullafacente e clandestino, ha rubato sfondato prima il vetro dell'auto e poi si è impossessato della borsa che conteneva i documenti di identità, un telefono cellulare e cento euro in contanti. 

I movimenti sospetti del giovane sono stati notati dai carabinieri, che hanno provveduto al fermo del soggetto. Durante la perquisizione è stata recuperata l’intera refurtiva restituita alla proprietaria. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli. Questa mattina è stata confermata la convalida e la direttissima nel corso della quale l’arrestato è stato sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità