comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca giovedì 18 dicembre 2014 ore 14:58

Ruba una borsa da un'auto parcheggiata

Sfonda il vetro della macchina e tenta la rapina. Colto sul fatto viene fermato dalle forze dell'ordine. Restituita la refurtiva alla proprietaria



FUCECCHIO — E' successo nella tarda serata di ieri, mercoledì 17 dicembre, quando i carabinieri erano impegnati in un servizio di controllo sul territorio, hanno fermato un cittadino senegalese, mentre stava derubando una borsa da un'auto in stato di sosta. 

Il cittadino, 27enne, nullafacente e clandestino, ha rubato sfondato prima il vetro dell'auto e poi si è impossessato della borsa che conteneva i documenti di identità, un telefono cellulare e cento euro in contanti. 

I movimenti sospetti del giovane sono stati notati dai carabinieri, che hanno provveduto al fermo del soggetto. Durante la perquisizione è stata recuperata l’intera refurtiva restituita alla proprietaria. Il giovane è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Empoli. Questa mattina è stata confermata la convalida e la direttissima nel corso della quale l’arrestato è stato sottoposto ad obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità