Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 14:21

Ruba alcolici dal supermercato ma viene beccato: in manette

Sorpreso per l'ennesima volta un 33enne di origini rumene. E' stato scoperto dai carabinieri di Santa Croce con le bottiglie nascoste sotto i vestiti



SANTA CROCE — E' stato arrestato per l'ennesimo furto in un supermercato. A finire in manette un'altra volta è un cittadino rumeno di 33 anni, sorpreso dai carabinieri di Santa Croce.

Il giovane, senza una dimora stabile, già in passato aveva fatto visita a numerosi esercizi commerciali del comprensorio, l’ultima volta il 20 gennaio a Castelfranco di Sotto dove, facendo la spola tra il supermercato e la sua auto, aveva rubato più di 20 bottiglie di liquori vari prima di venire scoperto. Ieri aveva scelto il supermercato Coop di Santa Croce sull’Arno, sempre in cerca di super alcolici; una volta scoperto, ha dichiarato di volerli vendere per comprarsi da mangiare. Nella circostanza il 33enne aveva optato per due bottiglie di whisky, che aveva nascosto nella giacca prima di andara alla cassa per pagare altre due lattine di birra che invece aveva deciso di acquistare. Il personale della sicurezza, insospettitosi, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti subito e l'hanno rintracciato e controllato, trovandolo in possesso delle bottiglie di superalcolici che aveva accuratamente nascosto sotto i vestiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport