QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 febbraio 2020

Cronaca giovedì 17 aprile 2014 ore 14:21

Ruba alcolici dal supermercato ma viene beccato: in manette

Sorpreso per l'ennesima volta un 33enne di origini rumene. E' stato scoperto dai carabinieri di Santa Croce con le bottiglie nascoste sotto i vestiti



SANTA CROCE — E' stato arrestato per l'ennesimo furto in un supermercato. A finire in manette un'altra volta è un cittadino rumeno di 33 anni, sorpreso dai carabinieri di Santa Croce.

Il giovane, senza una dimora stabile, già in passato aveva fatto visita a numerosi esercizi commerciali del comprensorio, l’ultima volta il 20 gennaio a Castelfranco di Sotto dove, facendo la spola tra il supermercato e la sua auto, aveva rubato più di 20 bottiglie di liquori vari prima di venire scoperto. Ieri aveva scelto il supermercato Coop di Santa Croce sull’Arno, sempre in cerca di super alcolici; una volta scoperto, ha dichiarato di volerli vendere per comprarsi da mangiare. Nella circostanza il 33enne aveva optato per due bottiglie di whisky, che aveva nascosto nella giacca prima di andara alla cassa per pagare altre due lattine di birra che invece aveva deciso di acquistare. Il personale della sicurezza, insospettitosi, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti subito e l'hanno rintracciato e controllato, trovandolo in possesso delle bottiglie di superalcolici che aveva accuratamente nascosto sotto i vestiti.



Tag

Coronavirus, questo è il momento della razionalità e della responsabilità

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Cronaca