Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 24 ottobre 2023 ore 12:00

Ristoro Le Colombaie premiato da Slow Food

Lo chef Daniele Fagiolini

Il ristorante dello chef Daniele Fagiolini è stato inserito tra i locali con la "Chiocciola per l'ambiente": esultano CNA e il presidente Oppedisano



SAN MINIATO — Tra gli oltre 1.700 locali della nuova guida "Osterie d'Italia 2024", a cura di Slow Food, soltanto uno nella Provincia di Pisa ha ottenuto la cosiddetta "Chiocciola per l'ambiente", riconoscimento per la qualità dell’ambiente, della cucina e dell’accoglienza: si tratta dell'Antico ristoro Le Colombaie di San Miniato.

"Una conferma nella riconferma per il nostro chef Daniele Fagiolini - scrive in una nota CNA Pisa - anche quest’anno il suo ristorante è l’unico della Provincia a ricevere la prestigiosa chiocciolina. Da sempre la nostra associazione di categoria sostiene e affianca Fagiolini, che ha ricavato il suo locale da un vecchio fienile: da allora è passato molto tempo, ma Daniele continua a manifestare lo stesso entusiasmo, cucinando i prodotti del territorio con sapienza e fantasia". 

Soddisfazione anche da parte della coordinatrice sindacale agroalimentare CNA Pisa, Sabrina Perondi, e del presidente Francesco Oppedisano. "Questo riconoscimento è un grandissimo orgoglio per CNA - ha concluso - come una grande famiglia, ci impegniamo ogni giorno per sostenere, valorizzare e far espandere i nostri imprenditori e artigiani, avendo sempre un occhio di riguardo al territorio che ha immense potenzialità e qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno