Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi
Il destino intrecciato di Jacobs e Tamberi

Attualità martedì 24 ottobre 2023 ore 12:00

Ristoro Le Colombaie premiato da Slow Food

Lo chef Daniele Fagiolini

Il ristorante dello chef Daniele Fagiolini è stato inserito tra i locali con la "Chiocciola per l'ambiente": esultano CNA e il presidente Oppedisano



SAN MINIATO — Tra gli oltre 1.700 locali della nuova guida "Osterie d'Italia 2024", a cura di Slow Food, soltanto uno nella Provincia di Pisa ha ottenuto la cosiddetta "Chiocciola per l'ambiente", riconoscimento per la qualità dell’ambiente, della cucina e dell’accoglienza: si tratta dell'Antico ristoro Le Colombaie di San Miniato.

"Una conferma nella riconferma per il nostro chef Daniele Fagiolini - scrive in una nota CNA Pisa - anche quest’anno il suo ristorante è l’unico della Provincia a ricevere la prestigiosa chiocciolina. Da sempre la nostra associazione di categoria sostiene e affianca Fagiolini, che ha ricavato il suo locale da un vecchio fienile: da allora è passato molto tempo, ma Daniele continua a manifestare lo stesso entusiasmo, cucinando i prodotti del territorio con sapienza e fantasia". 

Soddisfazione anche da parte della coordinatrice sindacale agroalimentare CNA Pisa, Sabrina Perondi, e del presidente Francesco Oppedisano. "Questo riconoscimento è un grandissimo orgoglio per CNA - ha concluso - come una grande famiglia, ci impegniamo ogni giorno per sostenere, valorizzare e far espandere i nostri imprenditori e artigiani, avendo sempre un occhio di riguardo al territorio che ha immense potenzialità e qualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica