Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:SAN MINIATO17°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 16:39

Quattrocentomila euro per la sicurezza scolastica

400mila euro per i lavori di messa in sicurezza della scuola elementare Carlo Collodi di Ponte a Elsa nel Comune di San Miniato



SAN MINIATO — I lavori dureranno alcuni mesi e l'istituto, datato 1927 e vincolato, riaprirà ad anno nuovo.

Nel frattempo i piccoli studenti saranno trasferiti nel plesso di via Rondoni. I lavori di messa in sicurezza riguarderanno pavimento, copertura e travi, oltre ad un insieme di altri interventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo della docente ed ex assessora scomparsa a soli 55 anni è stato collocato nella scuola media "Montanelli Petrarca" durante una cerimonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità