
Lucio Corsi incanta, Gabry Ponte fa ballare il pubblico: all'Eurovision applausi anche per «Espresso macchiato»

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 19:00
Un mutuo da 1,2 milioni di euro

Il mutuo acceso nel 2016, consente al Comune di realizzare quattro interventi che vanno a modificare il programma triennale delle opere pubbliche
SAN MINIATO — Quattro le modifiche al programma approvate dal consiglio comunale: la prima riguarda l’ampliamento dell’asilo nido Pinocchio di San Miniato Basso. 500mila euro per lavori di manutenzione straordinaria alla struttura e un ulteriore ampliamento che prevede la possibilità di accogliere 15 bambini in più.
Due interventi riguardano la realizzazione dei marciapiedi in via Curtatone e Montanara a Ponte a Egola, e in via Aldo Moro a San Miniato Basso.
L’ultimo intervento da realizzare riguarda l’efficientamento della pubblica illuminazione nel tratto tra Ponte a Elsa e San Miniato Basso.
Oltre all’accensione del mutuo da 1,2 milioni, l’amministrazione comunale può avvalersi di 510mila euro di avanzo dell’anno precedente, destinati a manutenzioni straordinarie ed ulteriori investimenti.
“Edilizia scolastica e sicurezza - ha dichiarato il sindaco - sono gli ambiti dove abbiamo scelto di destinare queste risorse, priorità che questa amministrazione comunale persegue da sempre".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI