Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 19:00

Un mutuo da 1,2 milioni di euro

Il mutuo acceso nel 2016, consente al Comune di realizzare quattro interventi che vanno a modificare il programma triennale delle opere pubbliche



SAN MINIATO — Quattro le modifiche al programma approvate dal consiglio comunale: la prima riguarda l’ampliamento dell’asilo nido Pinocchio di San Miniato Basso. 500mila euro per lavori di manutenzione straordinaria alla struttura e un ulteriore ampliamento che prevede la possibilità di accogliere 15 bambini in più.

Due interventi riguardano la realizzazione dei marciapiedi in via Curtatone e Montanara a Ponte a Egola, e in via Aldo Moro a San Miniato Basso.

L’ultimo intervento da realizzare riguarda l’efficientamento della pubblica illuminazione nel tratto tra Ponte a Elsa e San Miniato Basso.

Oltre all’accensione del mutuo da 1,2 milioni, l’amministrazione comunale può avvalersi di 510mila euro di avanzo dell’anno precedente, destinati a manutenzioni straordinarie ed ulteriori investimenti.

“Edilizia scolastica e sicurezza  - ha dichiarato il sindaco - sono gli ambiti dove abbiamo scelto di destinare queste risorse, priorità che questa amministrazione comunale persegue da sempre".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità