Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto
Cotignola, l'annuncio dell'evacuazione della popolazione in atto

Cronaca mercoledì 31 luglio 2019 ore 09:00

Project, il Comune pagherà 7,7 milioni di euro

Il consiglio comunale ha ratificato l'accordo raggiunto con la San Miniato Gestioni srl. Il pagamento avverrà in tre rate, una delle quali già saldata



SAN MINIATO — C'è ancora l'esito del ricorso in appello da attendere - l'udienza è fissata per il 2021, il Comune spera in un anticipo - ma intanto il nuovo accordo evita che siano pignorate le casse comunali. L'amministrazione sanminiatese, come da accordi con la San Miniato Gestioni srl ratificati ora dal consiglio, pagherà 7,7 milioni di euro e potrà tornare a gestire i parcheggi a partire dal 2021.

Dei 7,7 milioni di euro una prima rata è già stata saldata a luglio. Ne restano altre due, da pagare a settembre 2019 e a dicembre 2020.

"A questo punto la via dell’accordo è stata necessaria - ha spiegato il sindaco, Simone Giglioli - e ci ha permesso di poter rateizzare l’importo da pagare, invece di saldare in un’unica volta, limitando anche gli interessi che sarebbero cresciuti in maniera importante, e dandoci la possibilità di avere lo sblocco immediato delle casse comunali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insegnante di sostegno alla scuola "Montanelli Petrarca", la donna ricoprì l'incarico di assessora per 10 anni, con due sindaci diversi: Talini e Toni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca