Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO16°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità domenica 15 giugno 2025 ore 08:15

Pinocchio fa festa in mezzo alla strada

La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale



SAN MINIATO — L'arrivo in piena regola dell'estate è coinciso con la festa di Pinocchio in Strada, l'appuntamento tradizionale del Giugno di San Miniato Basso.

Nella frazione, fino a mezzanotte animazioni, giochi, shopping e divertimento. Un evento a ingresso gratuito che ha permesso di scoprire le attrazioni del Centro commerciale naturale, organizzatore dell'evento con il patrocinio del Comune. 

Ma non finisce qui: giovedì 19 Giugno è tempo della cena in strada, stavolta con l'ambizione di portare "Il Mare a i'Pinocchio". "Non posso che dire grazie alle tantissime persone che sono venute a trovarci, hanno cenato, fatto shopping, si sono divertite e hanno confermato l'apprezzamento per il nostro format - ha commentato Pierfranco Speranza, presidente Centro commerciale naturale - vi aspettiamo per replicare giovedì 19, ancora qui al Pinocchio".

Pinocchio in Strada è organizzato dall'associazione commercianti Ccn San Miniato Basso, con il patrocinio del Comune di San Miniato. Main sponsor: Macelleria Lo Scalco, Pallets Bertini e Ottica Mascagni. Con il supporto di San Miniato Promozione, Provincia di Pisa, Regione Toscana, associazione Pinocchio al Pinocchio, Confcommercio Provincia di Pisa, Terre di Pisa, Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impegno scolastico premiato e incoraggiato dalle istituzioni del territorio. emozionante cerimonia per i ragazzi usciti con 100 e 100 e lode
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca