Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità domenica 15 giugno 2025 ore 08:15

Pinocchio fa festa in mezzo alla strada

La frazione ha accolto la prima serata della rassegna che unisce shopping e divertimento: adesso la cena in strada con il Centro commerciale naturale



SAN MINIATO — L'arrivo in piena regola dell'estate è coinciso con la festa di Pinocchio in Strada, l'appuntamento tradizionale del Giugno di San Miniato Basso.

Nella frazione, fino a mezzanotte animazioni, giochi, shopping e divertimento. Un evento a ingresso gratuito che ha permesso di scoprire le attrazioni del Centro commerciale naturale, organizzatore dell'evento con il patrocinio del Comune. 

Ma non finisce qui: giovedì 19 Giugno è tempo della cena in strada, stavolta con l'ambizione di portare "Il Mare a i'Pinocchio". "Non posso che dire grazie alle tantissime persone che sono venute a trovarci, hanno cenato, fatto shopping, si sono divertite e hanno confermato l'apprezzamento per il nostro format - ha commentato Pierfranco Speranza, presidente Centro commerciale naturale - vi aspettiamo per replicare giovedì 19, ancora qui al Pinocchio".

Pinocchio in Strada è organizzato dall'associazione commercianti Ccn San Miniato Basso, con il patrocinio del Comune di San Miniato. Main sponsor: Macelleria Lo Scalco, Pallets Bertini e Ottica Mascagni. Con il supporto di San Miniato Promozione, Provincia di Pisa, Regione Toscana, associazione Pinocchio al Pinocchio, Confcommercio Provincia di Pisa, Terre di Pisa, Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno