Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO21°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 17:17

Ok, la Tari è giusta

Il municipio di San Miniato

L'assessore al bilancio Bertini: "Non risultano errori di calcolo nella parte variabile". E' possibile avere chiarimenti negli uffici comunali



SAN MINIATO — A San Miniato non risultano errori di calcolo nella parte variabile della Tari. Lo ha confermato il Comune dopo la "diffusione di notizie a mezzo stampa comparse in questi giorni a livello nazionale relative a possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tari sulle pertinenze delle abitazioni".

"Il Comune precisa che la tassa rifiuti è stata applicata correttamente ovvero senza applicazione della quota variabile della tariffa sulle pertinenze".

"Il calcolo della parte variabile della Tari è stato applicato in modo corretto – ha dichiarato l’assessore al bilancio Gianluca Bertini -. Dalla verifica svolta con l'ufficio tributi è stato confermato che non sono stati commessi gli errori oggetto delle notizie che interessano quanto sarebbe avvenuto in altri Comuni Italiani. L'Ufficio è comunque a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento".

Per informazioni Ufficio tributi: 0571.406480/482/484 - tributi@comune.san-miniato.pi.it (Orario di apertura al pubblico: lunedì e martedì 9-13, giovedì su appuntamento, sabato 9-12, giovedì 15-17.30, chiuso il mercoledì e il venerdì).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bando e candidature sulla piattaforma regionale Start. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 Settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca