Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport domenica 31 marzo 2019 ore 12:00

Motocross, riparte la sfida Dr Jack di Pellicorse

I giovani crossrider in bianco-celeste sono pronti ad affrontare le sfide della nuova stagione, in Toscana, in Italia e persino in Europa



SAN MINIATO — I piccoli-grandi motociclisti della squadra Dr. Jack del Moto Club Pellicorse sono pronti ad affrontare la nuova stagione, che li porterà sulle piste toscane, italiane e persino europee.

La scuola di motocross, gestita dall'istruttore del gruppo Pierluigi Bandini, si appresta così a vivere un'altra ricca annata della propria storia proseguendo sul ricco solco di soddisfazioni.

Oltre a formulare il consueto "in bocca al lupo" per l’attività, il presidente del Pellicorse Giorgio Sardi ha sottolineato come i ragazzi “siano non solo atleti, ma anche testimoni e ambasciatori del territorio". "Si tratta di un progetto interessante - ha aggiunto, auspicando che possa attirare maggiori attenzioni - che stiamo portando avanti con orgoglio insieme al coordinatore Minicross del MC Pellicorse, Italo Intotero, e al coach Pierluigi Bandini, tra i più esperti e qualificati della regione".

Ecco la formazione al completo per il 2019 e i campionati cui prenderanno parte: Cosimo Bellocci (125 Junior nell'Europeo), Filippo Mantovani e Simone Mecchi (Europeo 65cc e Campionato Italiano), Furio Bandini, Edoardo Santarella, Francesco Bartalucci, Matteo Colangelo (Campionato Italiano e Toscano Motocross), Andrea Coturri e Marco Pioli (Campionato Toscano e Italiano MX). 

Inoltre il team annovera più di 35 piloti, impegnati nei campionati Toscani FMI e Uisp, con un occhio di riguardo verso i giovanissimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità