Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:SAN MINIATO12°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Cronaca giovedì 17 aprile 2025 ore 09:23

Morto Piero Bagni, ex assessore e sindacalista

Assessore a San Miniato nel 2004, Bagni ha sempre lottato per i diritti di tutti, dei lavoratori e dei cittadini; il cordoglio del Comune



SAN MINIATO — Addio a Piero Bagni, ex assessore per due consiliature nel comune di San Miniato, nel 1999 e nel 2004 con il sindaco Frosini. Una figura che ha fatto e vissuto la storia politica della città della rocca se ne va portando con se tanta esperienza e cultura.

Bagni ha avuto anche una lunga militanza nella Cgil e poi nella Camera del lavoro del Comprensorio del Cuoio; ma dopo l'esperienza in Comune è rientrato nello Spi-Cgil diventando segretario della lega di Ponte a Egola. 

"Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale - si legge in un post del Comune di San Miniato - esprimono le più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie, ai familiari e alla nipote, la consigliera comunale Veronica Bagni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno