Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 16:00
I rubinetti restano ancora asciutti

L'intervento di Acque prevedeva il ripristino dell'erogazione alle 14. A causa di alcuni inconvenienti, sarà necessario attendere altre tre ore
SAN MINIATO — Acque SpA comunica che a causa di sopraggiunti problemi tecnici nel corso della riparazione urgente della condotta adduttrice a uno dei depositi della rete di distribuzione del Comune di San Miniato, oggi, mercoledì 2 agosto, il ripristino dell’erogazione idrica, inizialmente previsto per le ore 14, sarà posticipato alle 17.
L’interruzione idrica sta riguardando le zone già indicate:
San Romano Basso, San Romano Alto e Stibbio;
Nel Comune di San Miniato: via Costa, via Arginale Ovest, viale Lungarno Guicciardini;
Nel Comune di Montopoli nel Valdarno: viale Lungarno Guicciardini;
In più, dalle ore 14 di oggi, la sospensione del servizio interessa anche Ponte a Egola e via Maremmana (da Ponte a Egola a loc. Palagio), via Farneto e via I Maggio.
Potrebbero inoltre verificarsi cali di pressione, con possibili mancanze d’acqua ai più piani alti delle abitazioni, a San Donato, La Catena, San Miniato Basso, La Scala, Isola e Roffia.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.
Scusandosi per i disagi, s’informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI