Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 16:00

I rubinetti restano ancora asciutti

L'intervento di Acque prevedeva il ripristino dell'erogazione alle 14. A causa di alcuni inconvenienti, sarà necessario attendere altre tre ore



SAN MINIATO — Acque SpA comunica che a causa di sopraggiunti problemi tecnici nel corso della riparazione urgente della condotta adduttrice a uno dei depositi della rete di distribuzione del Comune di San Miniato, oggi, mercoledì 2 agosto, il ripristino dell’erogazione idrica, inizialmente previsto per le ore 14, sarà posticipato alle 17.

L’interruzione idrica sta riguardando le zone già indicate:

San Romano Basso, San Romano Alto e Stibbio;

Nel Comune di San Miniato: via Costa, via Arginale Ovest, viale Lungarno Guicciardini;

Nel Comune di Montopoli nel Valdarno: viale Lungarno Guicciardini;

In più, dalle ore 14 di oggi, la sospensione del servizio interessa anche Ponte a Egola e via Maremmana (da Ponte a Egola a loc. Palagio), via Farneto e via I Maggio.

Potrebbero inoltre verificarsi cali di pressione, con possibili mancanze d’acqua ai più piani alti delle abitazioni, a San Donato, La Catena, San Miniato Basso, La Scala, Isola e Roffia.

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a scomparire gradualmente con il passare del tempo.

Scusandosi per i disagi, s’informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno