Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 07 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il malore di Christian Eriksen durante Danimarca-Ucraina: il momento in cui si accascia a terra
Il malore di Christian Eriksen durante Danimarca-Ucraina: il momento in cui si accascia a terra

Cronaca Venerdì 21 Luglio 2017 ore 08:30

Due fratelli accomunati da una triste sorte

Il fiume Serchio in località Filettole (Vecchiano, PI)

L'uomo trovato morto vicino al canale Grignetola è un tunisino di 31 anni residente a Santa Croce. Un suo fratello, due anni fa, morì annegato



CASTELNUOVO GARAFAGNANA — Il giovane, trovato cadavere mercoledì in Garfagnana, a quanto pare aveva problemi con la droga e viveva alla macchia, sfuggendo agli arresti per reati di spaccio e rifiutando di entrare in una comunità di recupero dalle tossicodipendenze.

Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte del decesso, ma certo è che la prematura morte del giovane va ad aggiungersi ad un'altra, anch'essa avvenuta in circostranze tragiche. Due anni fa un suo fratello più piccolo, che allora aveva appena 22 anni, insieme ad un cugino si gettò nelle acque del Serchio, in località Filettole, per sfuggire ai carabinieri: annegarono entrambi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tema della distanza dai presidi sanitari accende il dibattito: "Più vicini a Pontedera che alle strutture della Asl Toscana Centro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport