Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO23°36°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 02 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme
L'aereo precipitato in Perù con 7 vittime italiane: i rottami e le fiamme

Cronaca Venerdì 30 Marzo 2018 ore 08:01

Malore fulminante, perde la vita per strada

Foto di: dal profilo Facebook

Un infermiere del 118 di Empoli e volontario della Misericordia di San Miniato Basso è morto in strada dopo un malore fulminante



SAN MINIATO — Aveva solo 53 anni Fabio Caponi. E' stato trovato in via dei Beccai a San Miniato Basso, privo di vita, ucciso da un malore fulminante.

In queste ore lo stanno piangendo in tanti: i familiari, gli amici e i colleghi della Misericordia, dove aveva prestato servizio prima come volontario e poi come infermiere del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica ma ogni tentativo di rianimare l'uomo si è rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca