Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:SAN MINIATO16°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive

Cronaca giovedì 14 febbraio 2019 ore 13:19

Lotta al consumo di droga tra Cuoio e Valdera

Le operazioni dei carabinieri di San Miniato hanno evidenziato consumatori a Montopoli, Peccioli e Santa Croce sull'Arno. Le attività



SAN MINIATO — Nell’ultima settimana i carabinieri di San Miniato, durante controlli per contrastare lo spaccio di droga, i furti e per la sicurezza stradale hanno ottenuto i seguenti risultati.

Per quanto riguarda la droga: un 21enne albanese,  residente nel Comune di Montopoli in Valdarno, sorpreso dall’equipaggio del Radiomobile di San Miniato in località San Romano di Montopoli in Val d’Arno in evidente stato di ubriachezza è stato segnalato all'autorità amministrativa. 

Stessa sorte per 26enne magrebino residente a Peccioli e sorpreso dai militari in quel Comune in possesso di un grammo di marijuana. Segnalato anche un 30enne trovato a Santa Croce sull’Arno alla guida della propria auto e in possesso di 1,2 grammi di cocaina.

Sicurezza stradale. I carabinieri hanno rilevato 14 violazioni al Codice della Strada, controllato circa 400 mezzi e identificato circa 500 persone. Hanno ritirato due patenti di guida, altrettante carte di circolazione e sottoposto a fermo amministrativo un veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrosinistra sullo stato di salute dei servizi, " Un impoverimento delle offerte operanti in città, immobili destinati al degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca